WELCOME INTO MY BLOG!

« Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.

Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. »

(George Bernard Shaw)

sabato 18 settembre 2010

Pumpkin time (LHN e CCN September news)

Ecco i nuovi lavori di Diane e Nikki in uscita in settembre:
Pumpkin Hollow
Non lo trovo malvagio, ma quei girasoli rosa ... *__* magari potrei farli gialli sfumati... chissà

Be merry - Belle Pepper
Belle Pepper lo trovo un po' insignificante e comunque scuro ... sinceramente non mi piace

Exodus 20:16
Non rendere falsa testimonianza contro il tuo prossimo: questo lo trovo veramente carino, sia come disegno, che come colori. Purtroppo temo che fuori dagli States sfugga il senso della scritta in alto Salem 1692. Io stessa, non capendo, ho cercato su Internet ed ho trovato su Wikipedia la spiegazione : a Salem, in Massachussets nel 1692 scoppiò una caccia alle streghe furibonda che sconvolse la piccola comunità e portò alla morte di un sacco di persone (ora mi spiego anche i tanti gatti di nome Salem ...)

Pumpkin Cottage

Infine il CCN: Pumpkin Cottage è carinissimo ... non mi piacciono solo tutti quei fiorellini bianchi sopra e sotto, ma sono in una posizione in cui si può modificare lo schema facilmente ... devo pensarci su.

Questo mese sono piuttosto soddisfatta.


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...